Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Monza d’attacco: Ganvoula verso la riconferma, mentre su Keita…TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
Oggi alle 10:05Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Monza d’attacco: Ganvoula verso la riconferma, mentre su Keita…

C'è un Monza che ha bisogno di gol pesanti per mantenere accesa la già flebile fiammella della salvezza. Domani sera impegno proibitivo allo stadio "Olimpico" contro la Roma di Claudio Ranieri, ma i biancorossi dovranno lottare per forza.

La manovra offensiva conterà per la terza gara consecutiva su Silviere Ganvoula: l'ex Young Boys verrà riconfermato al centro dell'attacco, probabilmente col supporto sulla trequarti della coppia Ciurria-Dany Mota. Il congolese si troverà davanti un difensore scomodissimo come Mats Hummels, che rientra da titolare nella Roma proprio contro il Monza.

Ipotizzare invece Keita Baldè titolare nel posticipo, al momento è difficile. Così ieri mister Alessandro Nesta in conferenza stampa sull'ultimo arrivato: "Keita deve ancora lavorare ma piano piano prenderà la sua condizione". Dunque il centravanti senegalese farà il suo ingresso a partita in corsa, alternandosi con lo stesso Ganvoula.