Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Chi al posto di Izzo? C’è una seria candidatura per la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:14Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Chi al posto di Izzo? C’è una seria candidatura per la difesa

Lunedì sera allo stadio "Olimpico" il Monza si presenterà senza il suo faro principale della difesa, ovvero Armando Izzo. Partito a gennaio Pablo Marí, il difensore napoletano è salito ulteriormente di grado come leader del gruppo biancorosso.

Contro la Roma sarà assente causa squalifica, e mister Nesta sta lavorando alle varie opzioni: salgono le quotazioni dell'argentino Palacios, utilizzato fin qui solo dal tecnico Bocchetti. L'ex interista è sicuramente più pronto rispetto a Brorsson, e dovrebbe così affiancare D'Ambrosio e Carboni. 

Dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Lekovic, altro papabile titolare in difesa per il Monza: assente col Lecce per un infortunio nella rifinitura, resta in dubbio in anche per il posticipo. Non dovrebbe farcela ancora Luca Caldirola, ma si aspettano ulteriori notizie.