Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
QS: Monza "alleggerito", i contatti con Gamco mai ufficialmente interrottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

QS: Monza "alleggerito", i contatti con Gamco mai ufficialmente interrotti

Sulle pagine dell'edizione odierna del "Quotidiano Sportivo" a firma Michael Cuomo, si parla del Monza che verrà anche se l'attualità è ancora viva e vede una squadra ormai indirizzata verso la retrocessione.

Guadagnare punti è sempre più difficile, tenendo conto che nei recenti scontri diretti contro Parma, Cagliari, Genoa, Verona e Lecce, i biancorossi hanno raccolto solo un punto. Servirebbe un'impresa titanica.

Così lo sguardo va al futuro, come scrive lo stesso Cuomo: "Le voci che riguardano Fininvest e la presenza sul mercato delle quote del club non si sono mai placate, così come non è mai stata resa nota un’interruzione definitiva dei dialoghi con la Gamco Investors, il fondo d’investimento dell’italo-americano Mario Gabelli. I suoi intermediari avrebbero rinfrescato i contatti, di recente. A fine stagione ci si potrebbe trovare di fronte una società alleggerita dai costi (vedi mercato di gennaio e contratti in scadenza) e rinfrancata dal “paracadute“ grazie al triennio vissuto in massima serie: una cifra attorno ai 20 milioni che dipende anche da chi scenderà in Serie B. Un destino che, al momento sembra segnato solo in Brianza. Ma sognare ancora, almeno quello, non costa nulla".