Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Il calciomercato del Monza potrebbe non essere finito quiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:30Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Il calciomercato del Monza potrebbe non essere finito qui

Trattative di mercato tra club chiuse, almeno per l'Italia, ma situazione calciatori svincolati ancora fattibile. Come recita infatti la norma della Lega Serie A, entro il prossimo 23 febbraio si possono ingaggiare giocatori senza squadra.

E il Monza potrebbe attingere per ulteriori rinforzi: a riportato è il giornalista Nicolò Schira, secondo cui i biancorossi starebbero valutando dei profili da aggiungere alla rosa di mister Salvatore Bocchetti entro quella data. Quali profili potrebbero interessare il Monza? Vediamone alcuni.

E' libero il terzino Serge Aurier (32 anni) un passato d'alto livello con Paris Saint Germain, Tottenham, Nottingham Forest e Galatasaray, fermo però dallo scorso luglio. Appetibile anche l'attaccante Wissam Ben Yedder (34 anni) ex di Siviglia (70 reti in carriera) e Monaco (addirittura 118 gol in 201 partite) , che piace molto anche al Venezia, ma su cui pendono dei problemi di giustizia extra-calcio.

Altro terzino è Layvin Kurzawa (32 anni) lunga esperienza in Ligue1 con PSG e Monaco, oltre ad un'apparizione in Premier League nel Fulham. Conoscerebbe già la nostra Serie A il trequartista brasiliano Rafinha (31 anni), che ha vestito la maglia dell'Inter da gennaio a giugno 2018 con 17 presenze e 2 reti. Per lui anche 90 partite nel Barcellona e 39 col PSG.

Altri profili sono il difensore Koffi Djidji (32 anni), 112 presenze in Serie A con Crotone e Torino, oppure il centrocampista-trequartista ucraino Viktor Kovalenko (28 anni) visto con le maglie di Atalanta, Spezia ed Empoli, e l'attaccante Keita Baldè (29 anni) ex di Lazio, Sampdoria, Inter e Cagliari, e già accostato al Monza a gennaio.