Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del recupero: viola in emergenza, Calhanoglu dal 1'
Fiorentina e Inter si preparano per il recupero della sfida di campionato sospesa lo scorso 1 dicembre, in occasione del malore accusato in campo da Edoardo Bove. Le formazioni di Palladino e Inzaghi, ricordiamo, non potranno schierare in campo i giocatori arrivati nel mercato di gennaio.
Come arriva la Fiorentina
Non potendo contare sui nuovi acquisti, ci sono pochi uomini a disposizione e tanta incertezza per Palladino nel comporre l'undici chiamato a concludere i 74 minuti rimanenti della sfida contro l'Inter. Possibile che per l'occasione Palladino torni a tre dietro, riproponendo dal 1' Comuzzo che sarà squalificato lunedì a San Siro. Con lui quindi Pongracic e Ranieri, mentre Dodo e Gosens agiranno a tutta fascia. Uomini contati a centrocampo, dove Adli non è stato convocato e Cataldi stringerà i denti per affiancare Mandragora. Richardson unica alternativa in mediana. Sulla trequarti, quindi, Beltran e Gudmundsson alle spalle di Kean, con Colpani rientrato nella lista dei convocati e pronto a gara in corso (da Firenze, Dimitri Conti).
Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi conferma De Vrij al centro della difesa, con Acerbi che dovrebbe entrare in corso d'opera. Bisseck vince il ballottaggio con Pavard sul centrodestra, Bastoni completerà la difesa davanti a Sommer. A centrocampo ci sarà ancora Calhanoglu dopo la prova da titolare nel derby: Frattesi e Mkhitaryan ai suoi fianchi. A destra Dumfries, squalificato nella gara di ritorno lunedì prossimo, a sinistra Carlos Augusto farà tirare il fiato a Dimarco (il nuovo acquisto Zalewski sarà in tribuna). Thuram con Lautaro in attacco (da Milano, Ivan Cardia).