Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Lo “U-Power Stadium” verso la condivisione con un altro clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 20:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Lo “U-Power Stadium” verso la condivisione con un altro club

La stagione 2025/2026 vedrà molto probabilmente due squadre giocare i match casalinghi allo "U-Power Stadium": a riportarlo è la redazione di Sky Sport.

Infatti, oltre al Monza, anche l'Inter utilizzerà lo stadio brianzolo. In campo scenderà l'Under 23 nerazzurra che si iscriverà al prossimo campionato di Serie C, ripercorrendo le orme di Juventus, Atalanta e Milan. 

"U-Power Stadium" di Monza preferito all'impianto di Sesto San Giovanni. Una data cruciale sarà il 30 gennaio, quando è stata convocata per le ore 11 la riunione del Consiglio Federale: tra gli argomenti all’ordine del giorno ci sarà infatti anche la "partecipazione di seconde squadre di società di Serie A al campionato di Serie C 2025/2026". Un tema che che il club nerazzurro osserva con particolare attenzione.