Non solo Palacios, il Monza chiede un altro giocatore all'Inter
In attesa dell'ok definitivo di Palacios al trasferimento in prestito al Monza fino al termine della stagione, i biancorossi parlano con l'Inter anche di un altro elemento che potrebbe fare al caso di mister Bocchetti.
Infatti, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio (Sky Sport), Adriano Galliani avrebbe parlato coi nerazzurri anche della situazione di Tajon Buchanan: il centrocampista esterno canadese è rientrato da poco dopo il grave infortunio patito nell'ultima edizione della Copa America dello scorso luglio, e con mister Inzaghi ha raccolto solo cinque scampoli di presenze in Serie A.
Il Monza lo prenderebbe volentieri in prestito per garantirgli un posto da titolare, ma c'è da superare la concorrenza del Torino che ha avuto la stessa idea. Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, pochi giorni fa si era espresso così su Buchanan aprendo le porte ad una sua possibile cessione: “Stiamo valutando insieme al suo entourage se è più opportuno fargli finire la stagione da un’altra parte. L’interesse c’è non solo da parte del Torino, ma anche da parte di altri club italiani e internazionali che fanno le coppe“.