Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Il Monza cerca una sistemazione per Cragno: la situazione del portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 09:00Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Il Monza cerca una sistemazione per Cragno: la situazione del portiere

L'agente di Alessio Cragno ieri ha confermato interessamenti per il suo assistito, fuori per infortunio dalla scorsa estate e mai sceso in campo quest'anno col Monza, il cui contratto va in scadenza.

Si era molto parlato del Genoa, alla ricerca di un nuovo vice Leali dopo la cessione di Gollini alla Roma: ma ieri i rossoblu hanno chiuso per lo svizzero Siegrist del Rapid Bucarest. 

Nel frattempo il giornalista Nicolò Schira conferma che Cragno è sul mercato, il portiere non rientra nei piani di società e mister Bocchetti che chiuderà la stagione col trio Turati-Pizzignacco-Mazza. Dunque in questi ultimi giorni di calciomercato invernale 2025, proverà a cercare una nuova (non facile) sistemazione.