Monza-Cagliari, probabili formazioni e diretta Tv del match
Diciannovesima giornata e giro di boa della Serie A 2024/2025 con un delicatissimo Monza-Cagliari con tre punti in palio fondamentali. I biancorossi di Bocchetti non hanno ancora vinto in casa, i sardi di mister Nicola arrivano da un dicembre nero con quattro sconfitte su quattro.
Nel Monza tornano disponibili Dany Mota e Petagna che però andranno in panchina, mentre Caldirola entra nei titolari al posto di Pablo Marí (ma occhio anche all'opzione D'Ambrosio). Ciurria sta bene e si candida dall'inizio, Maldini torna sulla trequarti e lascia il ruolo di prima punta a Milan Djuric.
Il Cagliari si presenta con Scuffet tra i pali, alla sua ultima gara in rossoblu prima di approdare al Napoli: in difesa stringe i denti e gioca Mina, mentre Zortea, Augello e Gaetano avranno il compito di innescare l'unica punta Piccoli, che però resta in gioco con Pavoletti per quel ruolo.
Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv esclusiva via streaming su Dazn, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 12:30 con i nostri inviati allo stadio.
Le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Maldini; Djurić. Allenatore Bocchetti.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. Allenatore Nicola.