Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Martinez Quarta già in Argentina: la Fiorentina libera spazio a Pablo MaríTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
lunedì 6 gennaio 2025, 18:00Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Martinez Quarta già in Argentina: la Fiorentina libera spazio a Pablo Marí

Si trova già in Argentina il difensore Lucas Martinez Quarta, che lascia la Fiorentina dopo quattro campionati e mezzo per approdare al River Plate garantendo un ottimo incasso ai Viola (8 milioni di euro).

Sbarcato in patria, attraverso i social l'ormai ex fiorentino ha salutato così la sua vecchia squadra: "Oggi è il momento di salutarci. Oggi saluto il club che mi ha accolto e mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno di giocare in Europa. Saluto il club che ci ha dato tutto sia a me che alla mia famiglia. Saluto una tifoseria che ci ha dato tutto l'amore sin dal primo momento. E quanto mi dispiace, perché vi sarò sincero.. non era quello che immaginavo 6 mesi fa quando ho rinnovato. Perché avevo detto che sognavo alzare e portare un trofeo a Firenze che ormai manca da anni. Ci ho provato.. ci abbiamo provato".

L'addio a Martinez Quarta libera spazio alla Fiorentina per l'ingaggio di Pablo Marí del Monza: accordo già raggiunto con lo spagnolo sulla base biennale, resta da avere l'ok ufficiale di Adriano Galliani e l'inserimento di Matias Moreno come contropartita tecnica ai biancorossi.