Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, Kyriakopoulos può tornare in Grecia. Contatti per Pablo Marì alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Monza, Kyriakopoulos può tornare in Grecia. Contatti per Pablo Marì alla Fiorentina

Georgios Kyriakopoulos può lasciare il Monza negli ultimi giorni di calciomercato. Come riporta 'TuttoMonza.it', contatti in corsa tra il laterale classe '96 e l'AEK Atene, società ellenica che cerca un laterale sinistro per la seconda parte di stagione.

Il Monza in queste ore sta definendo diverse uscite: proseguono i contatti con la Fiorentina per il trasferimento a Firenze del difensore Pablo Marì, mentre ieri è stato ufficializzato il trasferimento al Parma di Milan Djuric. Così il club emiliano ha accolto il suo nuovo centravanti: "Parma Calcio annuncia che l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dall’Associazione Calcio Monza. Originario della Bosnia con la cittadinanza italiana, Milan è un centravanti che sfrutta le sue grandi qualità tecniche e fisiche, soprattutto nel gioco aereo, caratteristica con cui supporta la squadra nella fase offensiva. Nelle ultime stagioni in Serie A ha disputato grandi campionati con le maglie di Salernitana, Hellas Verona e Associazione Calcio Monza. La sua forza e la sua determinazione saranno elementi fondamentali per il suo viaggio in gialloblu".


Djuric s'è presentato così ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di approdare in una società che ha una storia straordinaria come il Parma. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto nella mia carriera, porterò le mei qualità e le mie caratteristiche a servizio del mister e della squadra. Con l’esperienza darò una mano nello spogliatoio, affinché tutti i ragazzi, che hanno un grandissimo potenziale, possano continuare a crescere. Sono molto orgoglioso di questa scelta e sono già concentrato sul nostro obiettivo di squadra”.