Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Sampdoria, da Sverko in difesa a Oudin in mezzo. Tutte le mosse della rivoluzione dorianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:57Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Marco Conterio

Sampdoria, da Sverko in difesa a Oudin in mezzo. Tutte le mosse della rivoluzione doriana

La Sampdoria continua a lavorare sul mercato per rivoluzionare la rosa e renderla più adeguata alle esigenze di Leonardo Semplici. In difesa, detto dell’arrivo ormai imminente di Marco Curto, centrale classe '99 di proprietà del Como e in forza al Cesena nella prima parte di stagione, il club blucerchiato è al lavoro anche per un altro centrale come Marin Sverko, classe ‘98 che ha disputato 15 gare, con un gol, con la maglia del Venezia in Serie A nella prima parte di stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com ci sono lavoro in corso anche in mezzo al campo dove potrebbero arrivare due o tre calciatori con Mattia Valoti, classe ‘93, che è sempre il favorito con le discussioni con il Monza e il diretto interessato che vanno avanti da diverso tempo anche se finora gli ostacoli di natura economica non sono stati ancora superati. Accardi però guarda anche a un altro profilo simile a quello del biancorosso come Cristian Buonaiuto, classe ‘92 che ha trovato poco spazio alla Cremonese (nove presenze e un gol), e potrebbe salutare per questo in questa finestra di mercato.


Ormai in dirittura d’arrivo infine anche il francese Remi Oudin, classe ‘96 in forza al Lecce dove ha collezionato 11 presenze. Per lui l’affare è praticamente chiuso.