Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Jeda: "Lotta salvezza tosta. Motta-Vlahovic, le colpe sono da dividere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 06:15Serie A
di TMWRadio Redazione

Jeda: "Lotta salvezza tosta. Motta-Vlahovic, le colpe sono da dividere"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Il Torino lo metto nella lotta salvezza." Cagni:" Se Vlahovic non rende è colpa di Motta." Jeda :"Al Cagliari mancano gli ultimi 30 metri."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Jeda è intervenuto a Maracanà, su TMW Radio.

Lotta salvezza, facciamo il punto: quale vede meglio e peggio ora?
"La classifica rispecchia i valori, soprattutto dietro. La qualità è quella che è venuta a mancare. Dietro la lotta è tosta. Il Monza ha qualità e non lo vedo troppo in difficoltà, viste le prestazioni. Il Cagliari manca di qualche giocatore determinante, da centrocampo in su. a buone idee, Nicola è un ottimo allenatore e trae il massimo dai suoi. Serve però qualità, è quella che fa la differenza".


Nel caso Vlahovic-Motta a chi dà ragione?
"Le colpe vanno divise. Il tecnico deve essere bravo nel metterlo nelle condizioni di farlo rendere al meglio, ma anche l'attaccante non è ancora pronto per personalità e qualità per una squadra come la Juventus".