Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, serata magica. Juve, sconfitta che bruciaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Milan, serata magica. Juve, sconfitta che brucia

La serata speciale del Milan in peimo piano nel corso del TMW News di oggi. I rossoneri sono stati capaci di conquistare l'ingresso in finale di Coppa Italia battendo nel derby 3-0 lIinter. Ne parliamo con Domenico Progna in collegamento.

Il rilancio del Milan
E' stata anche la serata di Jovic autore di una doppietta. l'ex viola è stato elogiato anche da Conceicao: " "Sta lavorando benissimo nelle ultime 3/4 settimane, ha perso anche un po' di chili. Ci dà qualcosina che volevamo per la partita. Non dà riferimenti ai difensori centrali, volevamo avere questo supporto. Il primo gol è nato proprio da una sua sponda. Abbiamo fiducia anche negli altri, magari in un'altra partita giocherà Abraham. Sta a me scegliere le caratteristiche che ognuno ha. A Udine Tammy è entrato e ha dato una risposta fantastica. Lavorano tutti al massimo, mi dispiace che delle volte in campionato quello che prepariamo non si vede in partita".


Juve, passo indietro
Sconfitta pesante per la Juve ieri contro il Parma: "Una partita difficile in un campo complicato - ha detto Tudor - contro una squadra che sta bene. Potevamo fare sicuramente meglio nel secondo tempo. Non si può dire che il Parma abbia dominato. Noi però siamo stati poco pericolosi. Abbiamo provato a essere pericolosi ma non lo siamo stati".
Clicca sotto per guardare