Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Teme ripercussioni dopo Bologna e questo 3-0? Inzaghi: "Chiaramente, non siamo abituati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:20Serie A
di Ivan Cardia

Teme ripercussioni dopo Bologna e questo 3-0? Inzaghi: "Chiaramente, non siamo abituati"

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta con amarezza il 3-0 incassato con il Milan in semifinale di Coppa Italia su Canale 5: “Ci dispiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Bisogna fare i complimenti al Milan, ha fatto un’ottima gara: noi abbiamo rammarico per quanto fatto nel primo tempo, avremmo meritato di più e non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni.

Dovevamo essere più attenti, poi abbiamo preso gol su calcio d’angolo dove tra l’altro eravamo tutti benissimo in marcatura: una palla respinta da Barella sul proprio braccio è rimasta lì, non siamo stati neanche fortunatissimi. Ma chiaramente nel secondo tempo abbiamo fatto molto meno rispetto al primo”.


Il calendario incide. Ha paura di una ripercussione dopo Bologna e dopo questo ko?
“Chiaramente. Non siamo abituati, sono due sconfitte consecutive, dobbiamo essere bravi a ripartire nel modo giusto. A Bologna secondo me non meritavamo di perdere, stasera nel secondo tempo ci è mancata energia: il loro secondo gol ha cambiato l’inerzia, poi abbiamo avuto l’occasione di De Vrij su cui è stato bravo Maignan. Però bisogna dare merito al Milan, ci ha messo in difficoltà in tutte e cinque le gare stagionali, dovevamo fare di più”.