Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Inter, de Vrij a TL: "Sconfitta che fa male perché la Coppa Italia era un obiettivo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:40L'Avversario
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Inter, de Vrij a TL: "Sconfitta che fa male perché la Coppa Italia era un obiettivo importante"

Nel post partita di Inter-Milan, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, il difensore nerazzurro Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Telelombardia. 

Cos'è successo questa sera?
"Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. Noi abbiamo cercato di riaprire la partita ma non ci siamo riusciti. Questa è una sconfitta che fa male perché la Coppa Italia era un obiettivo importante". 

Come si fa oggi a recuperare le forze fisiche e mentali?
"Penso che è fondamentale lasciarci alle spalle questa sconfitta. Come ho detto, fa male, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle perché arriveranno altre partite importantissime". 

Adesso c'è il campionato, c'è la Roma, e c'è il Barça: può essere questa la settimana che indirezzerà la vostra stagione?
"Mah penso che ogni partita è importante, è fondamentale. Questo ci rendiamo conto e dobbiamo approcciare le partite in questo modo, per vincerle. Poi stasera purtroppo è andata cosi, ma dobbiamo rimanere uniti e pensare alla prossima".