Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Il Milan si illude e l'Inter rimonta. Corriere della Sera: "Il derby continua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:18Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Il Milan si illude e l'Inter rimonta. Corriere della Sera: "Il derby continua"

"Il Milan si illude, l’Inter rimonta", si legge sul Corriere della Sera che analizza il derby di Coppa Italia giocato ieri sera e finito 1-1. Al diagonale implacabile di Abraham risponde la fiammata dell’ex Calhanoglu, una maledizione per i rossoneri che se lo sono visti anche di notte. Il Milan, che aveva perso 4 delle ultime 6 partite, chiude con l’orgoglio di chi riesce a tenere testa a cugini più forti e più in fiducia. L’Inter, che aveva vinto 7 delle ultime 8, per lunghi tratti sembra anestetizzata, forse con la mente agli impegni importanti e pressanti di questo aprile da sogno.

L'Inter ha rischiato anche di vincerla, ma lo sprint fallisce per le parate di Maignan, decisivo su Zalewski e Mkhitaryan.

Appuntamento il 23 aprile, quando gli Inzaghi sapranno se sono arrivati alle semifinali di Champions e magari avranno più chiaro il destino in campionato. Il Milan deve sfruttare queste due settimane per riguadagnare fiducia e migliorare la classifica che adesso è pesantemente deficitaria. Il ritorno promette di essere una finale anticipata, una partita senza domani, quelle che Inzaghi di solito non sbaglia. Ma se i ragazzi di Conceição giocheranno con questo spirito, niente sarà vietato. Infondo, contro l’Inter, il Diavolo non ha mai perso.