Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Garbo: "Milan, stagione da buttare. Roma piazza non giusta per Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Garbo Twitter
Oggi alle 14:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Garbo: "Milan, stagione da buttare. Roma piazza non giusta per Gasperini"

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Lazio si deve ritrovare. Palladino non è entrato nel cuore viola:" Bonanni:" Concaicao non ha creato nulla. La Lazio con il MIlan ci deve credere." Ceccarini:" La Lazio è la non avendo la forza delle altre." Garbo:" Il Milan non è una squadra di calcio."
00:00
/
00:00
Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Milan, ancora un ko:
"Il Milan non è una squadra di calcio, il Bologna sì, è questa la differenza. La prima cosa che manca al Milan è la società. Gli americani si affidano agli algoritmi, poi c'è un dirigente che deve imparare ancora a esserlo, ha scelto due allenatori sbagliati, cosa dire? Ha speso tanto a gennaio, ha preso giocatori che potevano cambiare il Milan, invece...E' una stagione da buttare completamente".

Milan, la Champions è andata?
"Per me ha solo il 5% di possibilità".


Lazio, ora arriva il difficile:
"La Lazio ha voltato pagina, sono andati via giocatori che hanno scritto la storia del club, sono arrivati dei giovani che devono crescere, meglio di così cosa doveva fare Baroni? Ha lavorato benissimo, è una Lazio superiore alle aspettative, ha fatto una stagione straordinaria in EL ed è in lotta per la zona Champions".

Fiorentina, Palladino si gioca tutto stasera?
"Non credo. Rischierebbe se ci fosse una caduta rovinosa, ma non credo".

Roma alla prova Como. E Ranieri parla ancora del prossimo allenatore:
"E' una partita complicata perché il Como arriva tranquillo, gioca sereno e senza pressioni. La squadra ormai ha un'identità precisa, e poi Ranieri dovrà fare delle scelte in vista dell'Europa. Non la vedo come una partita semplice, anche se la Roma è più forte del Como. Sull'allenatore, Ranieri ha detto che non vuole rimanere. Io non credo che Gasperini non sia giusto per una piazza come Roma. Fabregas sarebbe meglio di Gasperini, che come carattere farebbe fatica a entrare in sintonia con la piazza".