Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Vogel: "Leao può fare la differenza nel Milan, Theo non è un top player mentalmente"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Vogel: "Leao può fare la differenza nel Milan, Theo non è un top player mentalmente"

Johann Vogel, centrocampista che ha giocato nel Milan nella stagione 2005-2006, è tornato a parlare del Diavolo, rivelando di seguirlo ancora con affetto: "Ho visto alcune partite, non è più la grande squadra in cui giocavo e sono un po' triste di ciò. Quando c'ero io, nel 2005, c'erano solo grandi nomi, i migliori al mondo. Questo è ciò che dovrebbe essere sempre il Milan".

Vogel spiega poi a MilanNews.it chi è il giocatore che può fare la differenza: "Leao è un giocatore che può fare la differenza, ma è troppo discontinuo ed è un peccato perché potrebbe essere uno dei migliori in assoluto. Magari se fosse più costante, se aiutasse di più in difesa… Ancora non è detto, però, ha l'età per crescere ancora. Deve solo volerlo. Theo Hernandez invece mentalmente non è un top player".


Van Bommel in estate era stato accostato al Milan. Vogel, che lo conosce molto bene, parla così di questa ipotesi: "Abbiamo condiviso la stanza per sei anni. Mark è un grande ragazzo, appassionato e fa tutto per il calcio, vive per il calcio. Ma nelle esperienze avute a Wolfsburg, PSV e Anversa c'è stato qualche conflitto con alcuni giocatori e dovrebbe migliorare sotto questo aspetto, per diventare un grande allenatore".