Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan presenta Bondo e Sottil, ma li esclude dalla lista UEFA. Ci sono gli altri 3 nuoviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan presenta Bondo e Sottil, ma li esclude dalla lista UEFA. Ci sono gli altri 3 nuovi

Giornata di presentazioni in casa Milan. Questo giovedì il Diavolo ha dato la parola ai nuovi acquisti Riccardo Sottil e Warren Bondo, protagonisti per adesso davanti ai cronisti (Sottil anche in Coppa Italia a differenza di Bondo, attualmente infortunato) ma non in Champions League. Dei nuovi innesti sono stati inseriti infatti Santiago Gimenez, Joao Felix e Kyle Walker. Rimangono fuori Luka Jovic, Alex Jimenez, non inseriti già a inizio stagione, così come Warren Bondo e Riccardo Sottil.

La lista Champions League del Milan
LISTA A
1 - Maignan
2 - Tomori
3 - Thiaw
4 - Pavlovic
5 - Walker
6 - Emerson Royal
7- Theo
8 - Fofana
9 - Loftus-Cheek
10 - Reijnders
11 - Musah
12 - Chukwueze
13 - Pulisic
14 - Joao Felix
15 - Leao
16 - Abraham
17 - Gimenez

FORMATI VIVAIO ITALIA
1 - Sportiello
2 - Florenzi
3 - Terracciano

FORMATI VIVAIO CLUB
1 - Gabbia


LISTA B (cambi illimitati)
Nava, Torriani, Bakoune, Bartesaghi, Bozzolan, Camarda, Coubis, Eletu, Liberali, Magni, Malaspina, Paloschi, Sia, Traore.

NUOVI GIOCATORI: Walker, Joao Felix, Santiago Gimenez.
GIOCATORI USCITI: Calabria, Bennacer, Okafor, Morata
ESCLUSI: Jovic, Jimenez, Bondo, Sottil

Le dichiarazioni di Riccardo Sottil
"Paura di non chiudere la trattativa? Ho avuto un po' di ansietta e ho aspettato a casa sul divano, ma grazie a Dio è andata come speravo. Quando sei al Milan, in un club così l'aspettativa è quella di vincere. Io sono qui per mettermi a disposizione di compagni e mister e voglio dimostrare di poter rimanere qua. Il 99 è il numero del mio anno di nascita", le parole dell'esterno offensivo arrivato in prestito dalla Fiorentina.

Le dichiarazioni di Warren Bondo
"Il Milan è una grande squadra. Quando mi hanno chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo. Ci hanno giocato grandi giocatori: Nesta, che ho avuto come allenatore, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic, Seedorf, che a me piace tanto. Voglio ringraziare il Monza, Galliani era come un padre con me; quando il Milan mi ha chiamato, mi ha subito lasciato andare. Lo ringrazio", il commento del centrocampista acquistato a titolo definitivo dal Monza.