Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Solo 4 contratti fino al 30 giugno: andranno tutti via? Prestiti e scadenze Milan: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 14:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Solo 4 contratti fino al 30 giugno: andranno tutti via? Prestiti e scadenze Milan: il punto

A sei mesi dalla fine della stagione, sono quattro i giocatori legati al Milan da un contratto valido fino al prossimo 30 giugno. Si tratta di Alessandro Florenzi, Davide Calabria, Tammy Abraham e Luka Jovic.

Abraham, è solo un prestito
Arrivato lo scorso 30 gennaio, Tammy Abraham si è trasferito dalla Roma al Milan a titolo temporaneo nell'ambito dell'operazione che ha portato nella Capitale Alexis Saelemaekers. Nell'accordo non è stato fissato un diritto di riscatto, ma con un'offerta da venti milioni di euro l'accordo verrebbe raggiunto: difficilmente questa offerta verrà presentata.


Chi vuole Jovic già a gennaio?
Incredibile la storia di Luka Jovic, calciatore messo fuori rosa la scorsa estate ma non prima di avergli rinnovato il contratto fino al prossimo 30 giugno. Chiunque lo vorrà a gennaio dovrà solo chiedere: è un'idea del Torino, non la prima per rinforzare l'attacco granata.

Calabria e Florenzi ai titoli di coda
Nato e cresciuto calcisticamente nel Milan, il capitano Davide Calabria a 28 anni intraprenderà la sua prima avventura senza i colori rossoneri addosso. In questo momento non c'è una trattativa per il rinnovo del contratto: il suo posto è già stato occupato da un rivedibile Emerson Royal e la società non sembra avere alcuna intenzione di aprire un tavolo di discussione per trovare un nuovo accordo.
Infine Alessandro Florenzi. Attualmente ai box a causa di un brutto infortunio, il laterale classe '91 a fine stagione - tre anni dopo il suo arrivo dalla Roma - saluterà da svincolato.