Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Domino di attaccanti in Europa: Marmoush, Wahi, Rashford, Tel e ora Gimenez, si muove l'OMTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:26Calcio estero
di Simone Lorini

Domino di attaccanti in Europa: Marmoush, Wahi, Rashford, Tel e ora Gimenez, si muove l'OM

C'è un domino di attaccanti che potrebbe cambiare il volto di diverse squadre europee, chiaramente scatenato dal grande colpo che sta pianificando il Manchester City. Ma andiamo con ordine: c'è accordo totale per Elye Wahi all'Eintracht Francoforte, dove il nativo di Courcouronnes diventerà il sostituto di Omar Marmoush, diretto proprio ai campioni d'Inghilterra. Per sostituire Wahi, i dirigenti dell'Olympique Marsiglia hanno iniziato a cercare diverse opzioni.

L’Équipe di oggi spiega che le piste che portano a Marcus Rashford e Mathys Tel sono in fase esplorativa. Sono tuttavia considerati due obiettivi difficili da raggiungere: per motivi sportivi nel caso del bavarese e finanziari nel caso del giocatore del Manchester United.


Opzione Santiago Gimenez
Secondo le informazioni di Footmercato, il consiglio direttivo del Marsiglia sta effettivamente lavorando su un possibile prestito dell'attaccante inglese, ma la forte concorrenza limita le possibilità dell'OM. Parallelamente, il Marsiglia sta avanzando le sue trattative per un altro attaccante: Santiago Gimenez. Secondo le ultima indiscrezioni, l'alternativa che porta all'attaccante messicano è diventata una priorità agli occhi dei dirigenti marsigliesi, che farebbero un grande colpo col cecchino del Feyenoord Rotterdam. In questa stagione 2024-2025, il nazionale messicano è stato ancora letale, con 13 gol in 17 partite in tutte le competizioni.