Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan sceglie Walker: dopo la Juve si chiude con l'inglese. Sondaggio per Joao FelixTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Milan sceglie Walker: dopo la Juve si chiude con l'inglese. Sondaggio per Joao Felix

È Kyle Walker l'inglese che il Milan è pronto ad accogliere. Il club rossonero ha infatti accelerato per il difensore britannico, in uscita dal Manchester City, che sta vivendo un gennaio in cui un ciclo sembra chiudersi e un altro aprirsi. L'accordo non è ancora definito, ma da domenica in poi ogni momento è buono: sul piatto un contratto fino al 2027, un anno in più rispetto a quello attualmente in essere col City.

L'arrivo di Walker chiude all'arrivo di Marcus Rashford, da tempo nel mirino del Diavolo. Le richieste del Manchester United, che non ha mai aperto alla possibilità di contribuire al pagamento dell'altissimo stipendio dell'attaccante, hanno infatti frenato tutti i club sin qui interessati al giocatore. Salvo sorprese e dietrofront, il Milan molla definitivamente la pista.


In compenso, per i rossoneri, si apre una nuova ipotesi, quella che porta a Joao Felix. Approdato al Chelsea in estate per poco più di 52 milioni di euro, il fantasista portoghese finora non è riuscito a trovare continuità, complici le tante scelte a disposizione di Enzo Maresca nel reparto avanzato. Da Casa Milan è partito un primo sondaggio: per ora i Blues non hanno aperto al prestito, ma c'è fiducia di poter portare avanti la trattativa, anche grazie all'effetto Sergio Conceicao.