MN - Calciomercato Milan: sale Walker, scende Rashford, si lavora per Joao Felix. Il punto
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Marcus Rashford non ha ancora dato una risposta definitiva al Milan; al di là dell'attesa più o meno speranzosa, il problema ingaggio esiste (l'inglese guadagna 14 milioni di euro l'anno e dovrebbe percepirne ancora 7) e il Manchester United non apre a grossi contributi.
Così il Milan, nelle ultime ore, sta spostando il suo mirino: il club rossonero è più orientato a proseguire per l'opzione Kyle Walker e ci sono stati avvicinamenti tra le parti; del terzino del Manchester City piace anche la sua duttilità tattica (nel corso della carriera è stato impiegato anche come braccetto di destra nella difesa a 3 sia al Manchester City che con la nazionale inglese) oltre al boost di esperienza e di personalità che potrebbe dare allo spogliatoio di Conceicao.
Joao Felix, inoltre, piace e viene considerato un profilo ideale per le richieste di Conceiçao, che come per Rashford, è convinto di poter ridare smalto al giocatore. La prossima settimana sarà importante per il lavoro con il Chelsea sulla formulazione di una prima proposta. Jorge Mendes è al lavoro come mediatore tra le parti, consapevole che il suo assistito ha aperto all'ipotesi Milan.
di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara
CLICCA SUL BANNER IN BASSO PER ASCOLTARE IL PODCAST DI MILANNEWS.IT CON LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN!