TUTTO mercato WEB
Marianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
Il Milan ha scelto: è Kyle Walker il primo rinforzo per Conceiçao in questa sessione di gennaio. Mentre si cerca l’intesa col City per la riuscita dell’operazione Massimo Marianella, in diretta su Sky Sport, parla così del terzino inglese:
“Walker va via perché è finito un ciclo del City, che sta ricostruendo dalla parte giovane: Doku, Haaland, questa tipologia di giocatori. Gli altri hanno la pancia piena, hanno vinto tanto. Walker è ancora giocatore, un giocatore estremamente fisico che ha ancora benzina nel corpo. Ha giocato da terzino destro, può giocare anche a piede invertito, ha giocato da terzo in una difesa a tre ma non può giocare da centrale in una difesa a quattro”.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano