Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Okafor dal Milan al Lipsia, ci siamo: domani l'attaccante è atteso in GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:34Serie A
di Raimondo De Magistris

Okafor dal Milan al Lipsia, ci siamo: domani l'attaccante è atteso in Germania

E' fatta per il trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Red Bull Lipsia. In serata, riporta 'Sky', la trattativa s'è definitivamente sbloccata con l'attaccante svizzero che domani sarà in Germania per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto col suo nuovo club. L'operazione tra i due club è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Nelle scorse ore Marco Rose, manager della squadra tedesca, aveva così confermato l'interesse per Okafor: "Un nome interessante! Ma non c'è solo lui, ci sono anche altri giocatori bravi, e diverse parti coinvolte in un trasferimento come questo. L'esigenza? Un esterno offensivo, bravo nell'uno contro uno. Terremo occhi e orecchie aperte".


Intanto Ibrahimovic chiama Rashford
Ieri, nel prepartita di Milan-Cagliari, il dirigente Zlatan Ibrahimovic ha parlato così del mercato rossonero a DAZN: "Oggi non serve tanto, in Arabia abbiamo dimostrato che la squadra è completa e può vincere però il mercato è aperto e guardiamo le opportunità che arrivano ma non siamo disperati. Rashford dove potrebbe giocare? Ho giocato con lui quando era giovane, ora è più uomo. Quando ci ho giocato era forte forte. Secondo me può giocare in tutti i ruoli davanti, fa la differenza", le dichiarazioni dello svedese.