Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Capello: "Berlusconi aveva portato il Real Madrid nel Milan. Leao? Speriamo..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:22Serie A
di Dimitri Conti

Capello: "Berlusconi aveva portato il Real Madrid nel Milan. Leao? Speriamo..."

L'allenatore e opinionista tv Fabio Capello, presente al Bernabeu per seguire per conto di Sky Sport la partita di Champions League tra il Real Madrid e il Milan (fischio d'inizio alle ore 21), ha parlato dei principali temi del match.

Dice Capello, cominciando dallo scenario sempre molto suggestivo che offre il Bernabeu: "L'attaccamento alla camiseta blanca di pubblico e giocatori è l'essenza del Real Madrid, ed è anche quello che Berlusconi era riuscito a portare nel suo Milan. Sono tutti convinti di essere la squadra più forte e famosa al mondo, anche il Milan per un certo tempo è stato così. La chiave è che non c'è un presidente-proprietario. Una volta correvo a Marbella e mi ha affiancato uno dicendomi che il Madrid non si vende, è dei soci!".


Prosegue e conclude Capello, soffermandosi anche sulle chiavi di lettura della gara per quanto concerne invece il Milan: "Speriamo che possa fare qualcosa Leao, ma anche che abbia un po' di continuità. Io, sarò sincero, ho molta paura che la velocità e qualità dei giocatori del Real possa fare male al Milan. Spero di no, ma per le difficoltà difensive del Milan stasera sarà un esame importante e non so chi lo supererà".