Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
VIDEO MN - Reijnders: "Notte magica: è andata esattamente come ci aspettavamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 6 novembre 2024, 00:08News
di Francesco Finulli
per Milannews.it
fonte dai nostri inviati al Bernabeu, Vitiello, Mazzara, Gioia

VIDEO MN - Reijnders: "Notte magica: è andata esattamente come ci aspettavamo"

Tijjani Reijnders, autore del terzo gol milanista nella splendida notte di Madrid, è intervenuto in mixed zone al Santiago Bernabeu ai microfoni di MilanNews.it. Le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Questa notte è stata magica, un grande sforzo da parte di tutta la squadra. Sono molto orgoglioso e una vittoria davvero bella per noi"

Sulla fiducia per il futuro: "Il Real è ovviamente una grande squadra, abbiamo la fiducia e lo abbiamo mostrato anche sul campo giocando un gioco posizionale e un gioco difensivo. E' una grande sensazione"

Su come l'aveva preparata il Milan: "Ieri ovviamente abbiamo avuto la rifinitura ed è andata esattamente come ci aspettavamo. C'erano un sacco di spazi per noi a centrocampo, li abbiamo usati e abbiamo creato un sacco di opportunità"

Su Rafa Leao: "Sappiamo tutti che Rafa è un grande giocatore. Cosa ha fatto oggi per la squadra e come mi ha messo nella giusta posizione (per segnare, ndr) è stato perfetto. Felice che mi abbia dato un assist oggi"

Sulla partita-svolta della stagione: "Certamente abbiamom avuto un inizio di stagione difficile ma adesso per come stiamo giocando, per quello che stiamo mostrando in campo. Ora dobbiamo continuare così"

Sulla continuità in zona gol: "Molte volte ci sono andato molto vicino ma adesso ho trovato la mia strada e spero di poter aiutare la squadra più che posso"

Sul Real: "Sapevamo ovviamente che avevano grandi campioni e sono stati pericolosi nella nostra area ma credo che siamo andati bene per come abbiamo preparato la partita e difeso"

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)