Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Theo sta diventando un problema in casa Milan? Il pensiero degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Theo sta diventando un problema in casa Milan? Il pensiero degli opinionisti

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. Intanto però i media parlano di richieste di rinnovo a cifre vicine agli 8 mln di euro. E allora cosa dovrebbe fare il Milan? Cederlo o rinnovare? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio.

Fabio Ravezzani: "È un giocatore che ha finito il suo ciclo al Milan, ma serve venderli un attimo prima che si arrivi a questo punto e il Milan non lo ha fatto. Si pensava al PSG ma lo ha rifiutato. Caratterialmente è difficile da contenere, e quando uno è così, e questo vale anche per Leao, uno si radicalizza di più in certi atteggiamenti. Il Milan avrebbe dovuto cedere prima lui e Leao, l'ho sempre detto. Mentre Leao è arrivato al suo rendimento standard, Theo Hernandez ha cominciato addirittura un processo regressivo".

Stefano Impallomeni: "È una situazione paradossale, surreale, al Milan. Hanno puntato su un allenatore che in queste situazioni non è il più adeguato. Theo è una piccola delusione, mi aspettavo di più come leadership e senso di responsabilità. Parlare di rinnovo? Magari se ne parla da mesi, ma dopo la sconfitta di Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi. È un giocatore molto forte, che però ultimamente sta vivacchiando, quindi non è il momento di affrontare questo argomento. E poi bisogna riflettere sulla sua volontà di rimanere al Milan. 8 milioni per cosa? Il Milan ha la certezza di giocare sempre per lo scudetto con lui o il resto della squadra?".


Antonio Paganin: "Per come è l'atteggiamento di adesso, ho dei dubbi. Il valore del giocatore non si discute, il comportamento non è da capitano e leader che dovrebbe avere in mano lo spogliatoio".

Antonello Valentini: "A me il giocatore piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca. È una delusione da questo punto di vista. Il peso della fascia di capitano dovrebbe tenerlo su un comportamento lineare, invece ogni tanto va fuori di testa, come a Firenze. Io però gli rinnoverei il contratto, ha grosse potenzialità".