Milan, nel contratto di Fonseca esiste un diritto di recesso: ecco di cosa si tratta
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, rispondendo ad un utente su X, ha rivelato un interessante dettaglio sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan: "Sapevo che in caso di sconfitta (contro il Verona, ndr) avrebbe rischiato. Come notizia posso aggiungerti un dettaglio relativo al contratto di Fonseca: esiste un diritto di recesso all’interno dell’accordo tra le parti firmato in estate [2+1]. Ovvero, se il Milan paga una cifra, che è variabile di anno in anno, può chiudere definitivamente il suo rapporto con l’allenatore, che quindi non resterebbe più sotto contratto. Ma è solo un dettaglio. Ciao!".
Dopo la vittoria di ieri sul campo del Verona, Fonseca ha assicurato in conferenza stampa di sentire sempre il sostegno della società: "Ho avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Per me non cambia come mi fanno sentire. Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società".
sapevo che in caso di sconfitta avrebbe rischiato. Come notizia posso aggiungerti un dettaglio relativo al contratto di Fonseca: esiste un diritto di recesso all’interno dell’accordo tra le parti firmato in estate [2+1]. Ovvero, se il Milan paga una cifra, che è variabile di anno…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) December 20, 2024