Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibrahimovic: le ultime in vista del LiverpoolTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 12:18Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonello Gioia

Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibrahimovic: le ultime in vista del Liverpool

Ha preso il via la rifinitura del Milan di Paulo Fonseca in vista della super sfida all'esordio in Champions League contro il Liverpool a San Siro, con fischio d'inizio fissato alle ore 21 di domani.

Rifinitura sotto gli occhi di Moncada e Ibrahimovic
Alla seduta stanno assistendo da bordo campo anche Moncada e Zlatan Ibrahimovic, rientrato proprio in queste ore in Italia dopo le settimane di studio all'estero e già al fianco della squadra dopo il 4-0 al Venezia in campionato.


Col gruppo ha lavorato anche Davide Calabria, ristabilitosi dopo l'infortunio e già da ieri a lavoro col resto della squadra. Oltre al terzino, col tecnico portoghese ed i giocatori stanno lavorando anche i giovani Liberali, Zeroli e Bartesaghi, mentre sono assenti gli infortunati Sportiello, Thiaw, Florenzi e Bennacer.

La conferenza stampa di Fonseca e di Alvaro Morata è prevista per le ore 14.15, con TMW che seguirà per voi l'incontro con la stampa alla vigilia della sfida contro i Reds. Dopo il Venezia, intanto, il tecnico lusitano si era così espresso: "Le vittorie portano sempre fiducia. Quando giochiamo contro le squadre come il Liverpool io sono sicuro di una cosa: i giocatori sono tutti motivati. Il problema è quando giochiamo contro squadre come il Venezia. Ero più preoccupato dall'atteggiamento di oggi che di quello contro il Liverpool. Sono tranquillo per l'atteggiamento di martedì. Non è che siccome oggi ha perso il Liverpool non sia forte, è uno dei migliori club d'Europa".