Berardi titolare in Sassuolo-Mantova: è la prima volta dopo l'infortunio al tendine
Il ritorno di Domenico Berardi, stavolta definitivo! L'attaccante del Sassuolo è stato schierato dal 1' minuto in occasione della sfida interna contro il Mantova dopo non esser sceso in campo in occasione della gara infrasettimanale contro la Juve Stabia. Grosso aveva parlato di un rientro progressivo per il giocatore che era stato schierato sempre nella ripresa contro Cittadella, Brescia e Modena. Poi l'assenza contro la Juve Stabia, anche dovuta a dei cambi forzati effettuati dall'allenatore neroverde, e oggi invece il ritorno dall'inizio.
Berardi non giocava titolare in campionato esattamente da 8 mesi, ovvero dal 3 marzo, giorno dell'infortunio al tendine d'Achille allo stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi la definitiva uscita dall'incubo e dal tunnel con Domenico che ritrova la maglia da titolare nel tridente completato da Flavio Russo e da Armand Laurienté e spera anche, dopo 3 assist, di trovare il primo gol stagionale.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il Mantova è la bestia neroverde per eccellenza. Come la Roma
L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo
Infortuni Sassuolo: si ferma anche Moldovan, rientra Boloca. Lovato rivede la luce
In mezzo al campo invece conferma per Obiang con Boloca, mentre in difesa c'è Satalino e non Moldovan fra i pali dopo l'infortunio. Nel Mantova sarà Solini a giocare a sinistra come terzino con Redolfi e Brignani in mezzo. Davanti Mancuso supportato da Galuppini, Aramu e Fiori. Queste le formazioni ufficiali:
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Romagna, Odenthal, Pieragnolo; Boloca, Obiang; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Russo. Allenatore: Grosso
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Solini; Burrai, Muroni; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Possanzini