Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Sabatini sul Ds Milan: "D'Amico ho dubbi che voglia andarsene dall’Atalanta. Tare è all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
ieri alle 21:24News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Sabatini sul Ds Milan: "D'Amico ho dubbi che voglia andarsene dall’Atalanta. Tare è all'altezza"

Il direttore sportivo Walter Sabatini è’ intervenuto nel corso della trasmissione Diretta Stadio su 7Gold per parlare di Milan: “Il problema del Milan sul direttore sportivo riguarda i fondi americani e coloro che stanno invadendo il campo,. Non vedono la figura del direttore sportivo all’interno della loro organizzazione. Il Milan vuole andare avanti così? Può essere positivo, alcuni risultati sono stati centrati”.

Sul discorso direttore sportivo
“Igli tare ha fatto benissimo e’ all’altezza della situazione, Tony D’amico e’ molto preparato ma ho dubbi che voglia andarsene dall’Atalanta, loro portano calciatori internazionali di livello. Se Allegri può essere l’uomo giusto? Lui e’ sempre l’uomo giusto, al Milan ha già vinto anche alla Juve e quindi non penso sia un uomo da tattica ma risponde ad una scelta precisa e se il Milan la dovesse fare, certo non sbaglierebbe”.

Sulla confusione societaria del Milan
“Aver perso due dirigenti come Maldini e Massara ha comportato dei rischi per il Milan, ma il Milan la stagione la può salvare. Non diamo però il Bologna per sconfitto perché oggi esprime il miglior calcio possibile in Italia. Ribadisco comunque che con coppa Italia, Supercoppa e l’Europa raggiunta non è una stagione da bocciare”.