Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
LIVE MN - Maignan: "Se ti dico che pensavo di fare un 3-0 all'Inter, ti dico di no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:01News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

LIVE MN - Maignan: "Se ti dico che pensavo di fare un 3-0 all'Inter, ti dico di no"

Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews.it.

-------

Che spirito avete?

"Non cambia nulla, ma è tutto molto positivo perché siamo in finale di coppa. Sapevamo che se non avessimo fatto risultato stasera sarebbe stata veramente una stagione difficile, ora c'è più positività".

Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo?

"Non posso dirlo perché ciò che si dice in spogliatoio rimane lì. Ma semplice: dobbiamo continuare a spingere. Dovevamo fare un altro gol. Ci siamo ricordati dell'andata. 

Siete rimasti stupiti da Jovic?

"Sappiamo tutti quanto sia forte. È un grande numero 9, è molto forte quando lo cerchiamo tra le linee e quando lo troviamo dentro l'area di rigore. Non siamo sorpresi da questa prestazione, ma siamo contenti per lui perché ha lavorato tanto per la squadra".

Quali sono le tue emozioni?

"Da capitano sono molto contento. Sappiamo che la storia è da scrivere. Se ti dico che pensavo di fare un 3-0 all'Inter ti dico di no, ma ero fiducioso. Quest'anno abbiamo fatto vedere che potevamo ribaltare ogni partita in ogni momento, anche quando tutti ci hanno criticato".

Hai messo la tua griffe anche oggi...

"Certo, quando sei giocatore non è che cerchi la gloria per te, ma quando puoi mettere questa griffe dentro la partita sicuramente non dici di no".

Termina qui la conferenza.