
Verso Udinese-Milan, la probabile formazione: Conceiçao prova la difesa a tre
Domani sera il Milan aprirà la 32esima giornata di Serie A giocando in trasferta a Udine contro l'Udinese. Sergio Conceicao dovrà fare a meno di Walker, Loftus-Cheek, Emerson Royal e Santiago Gimenez, ma ha, comunque, ampia scelta per schierare una formazione che provi a portare via i tre punti dal Friuli dopo tre gare senza successi. Stando alle ultime novità in serata, la formazione del Milan domani a Udine potrebbe riservare delle sorprese in difesa.
Infatti, come riportato dal collega di Sky Sport, Peppe Di Stefano, Sergio Conceiçao sarebbe fortemente tentato di provare la difesa a tre domani contro l'Udinese, come già sperimentato quest'oggi nella rifinitura di Milanello. Davanti a Maignan ci potrebbero essere quindi Tomori, Gabbia e Pavlovic. Esterni alti Jimenez e Theo, in un ruolo più offensivo a protezione dei mediano Fofana e Reijnders, con Musah che partirebbe dalla panchina. Davanti il trio di qualità e fantasia composto da Pulisic, Abraham e Leao.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-4-3)
16 Maignan
23 Tomori 46 Gabbia 31 Pavlovic
20 Jimenez 29 Fofana 14 Reijnders 19 Theo
11 Pulisic 90 Abraham 10 Leao
All.: Conceiçao
A disp.: 57 Sportiello, 96 Torriani, 42 Florenzi, 28 Thiaw, 42 Terracciano, 38 Bondo, 9 Jovic, 21 Chukwueze, 73 Camarda, 79 Joao Felix, 99 Sottil, 73 Camarda, 80 Musah.
Indisponibili: Walker, Emerson Royal, Loftus-Cheek, Gimenez
Squalificati: nessuno
Diffidati: Bondo, Theo Hernandez, Leao
DOVE VEDERE UDINESE-MILAN
Ore 20.45
Stadio: Bluenergy Stadium, Udine
In tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251, Now, Dazn
Web: milannews.it
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Sacchi di Macerata
Assistenti: Del Giovane-Rossi C.
Quarto ufficiale: Crezzini
Var: Marini
Ass. Var: Massa







