Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Compattezza e solidità nel dna, ma al Milan il calcio di Conceiçao è irriconoscibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Compattezza e solidità nel dna, ma al Milan il calcio di Conceiçao è irriconoscibile

Dopo l'esonero di Fonseca la scelta è ricaduta su Sergio Conceiçao perché dalle parti di casa Milan erano convinti che l'allenatore portoghese potesse dare alla formazione rossonera quella compattezza e ed identità che con il suo predecessore erano invece mancate. 

Esclusa la parentesi in Supercoppa, però, le cose non sono decisamente andate secondo le aspettative, anzi, sono andate sempre più peggiorando, co il Milan che oggi si ritrova al nono posto in classifica fuori da ogni competizione europea. Ma cosa è mancato di più alla formazione rossonera? Non solo la solita continuità, ma anche quella compattezza e solidità capisaldi del Sergio Conceiçao allenatore. 

In 22 partite alla guida del Milan, infatti, il portoghese ha ottenuto solo 3 clean sheet, a ulteriore conferma che quest'anno, dalle parti di Milanello, non ne è andata bene una.