Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
Moretto: "La Juventus vuole riscattare Kalulu dal Milan"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:10Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Moretto: "La Juventus vuole riscattare Kalulu dal Milan"

Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rilasciato queste parole sul mercato del Milan

Su Alex Jimenez: "Nel week-end giocherà nel Milan Futuro. Questa mattina, che è squalicato in Serie A e non potrà giocare contro la Fiorentina, ha ricevuto la chiamata del Milan Futuro per scendere in campo  domani contro il Sestri Levante. E' una gara fondamentale in ottica salvezza. Jimenez sta avendo un percorso di crescita importante, il Milan sta lavorando con il Real Madrid per cercare di tenersi lo spagnolo per almeno i prossimi due anni. I dialoghi sono già in corso". 

Su Guardiola accostato al Milan: "E' una cosa che smentisco. Mi sembra un nome assolutamente campato per aria. Non c'è mai stato nulla e non ci sarà nulla tra il Milan e Guardiola". 

Sul futuro di Kalulu: "La Juventus è assolutamente convinta e decisa di pagare i 14 milioni di euro del diritto di riscatto più tre di bonus per tenere Kalulu a Torino. La Juventus lo vuole assolutamente tenere e a giugno pagherà al Milan quei 14 milioni".