Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Sergio Conceiçao: "Se non credessi nella rimonta non sarei qui. L'ambiente è sano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 14:12News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Sergio Conceiçao: "Se non credessi nella rimonta non sarei qui. L'ambiente è sano"

Domani sera alle 20.45 lo stadio Diego Armando Maradona sarà teatro della sfida tra Napoli e Milan, gara valevole per il 30° turno di Serie A Enilive e che mette in palio per entrambe le squadre punti molto importanti anche se per obiettivi molto differenti. Questo pomeriggio, direttamente dal centro sportivo di Milanello, ha preso la parola il tecnico rossonero Sergio Conceicao in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni.


È tornato Ibrahimovic. L'ha sentito vicino?

"Lui non può giocare domani, è fuori (ride, ndr). Con la dirigenza ci sentiamo tutti i giorni. Abbiamo lavorato in un ambiente sano, buono e con tanta fame. Devo parlare di quel che riguarda i giocatori e nient'altro".

Lei crede nella rimonta?

"Se non ci credessi, non sarei qua. Abbiamo potuto lavorare diversamente da altre settimane con le partite ogni tre giorni. L'ambiente è buono e sano, con la voglia di fare un finale al livello del Milan".

Le ha dato fiducia Ibrahimovic? Avete parlato di futuro?

"Non ho bisogno della fiducia. Lasciatemi dire una cosa: io devo lavorare, non ho questa debolezza di avere qualcuno che mi dia rassicurazioni. Non ne ho bisogno, dipendo dai risultati. Non sono un bambino che ha bisogno che il papà gli dica che mi vuole bene. So che ho due obiettivi: Coppa Italia e il quarto posto. Più la Supercoppa che abbiamo vinto. Certo, c''è la delusione in Champions League".