Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La previsione di Ciro Ferrara: "Sono convinto che Conte resterà al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 23:53Serie A
di Dimitri Conti

La previsione di Ciro Ferrara: "Sono convinto che Conte resterà al Napoli"

Si fa un gran parlare del futuro di Antonio Conte, nonostante il tecnico leccese si stia giocando ancora le sue chance di Scudetto con il Napoli. Tra voci di un ritorno alla Juventus e fiamme che si riaccendono in direzione Milan, i rumors si sprecano attorno alla figura di Conte.

Del suo destino ha parlato tra gli altri anche Ciro Ferrara. L'ex difensore, oggi opinionista per DAZN, ha detto ai microfoni dell'emittente: "Conte arriva a Napoli già con un curriculum importante, le aspettative erano tantissime e lui le ha rispettate fino a questo momento, non vedo perché ci possa essere questo pensiero di un suo possibile addio. Che Conte possa essere un allenatore cercato da più squadre mi sembra normale. Io sono convinto che Conte resterà al Napoli".


Lo stesso Conte ha così parlato ieri sera del suo futuro: "Non eravamo partiti neanche per andare in Champions ma per andare in Europa, però adesso siamo lì e dopo otto mesi di lavoro sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario. Davanti c'è una corazzata che farebbe un campionato a parte non sono in Italia ma anche in Europa. Per noi sarà importante recuperare tutti, se lo facciamo possiamo dire la nostra". E ancora: "Abbiamo partecipato solo a una competizione perché in Coppa Italia abbiamo fatto due turni. Dobbiamo essere feroci, restano otto partite e poi penseremo al futuro".