Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Compagnoni: "L'arrivo di Joao Felix può mettere finalmente pressione a Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Compagnoni: "L'arrivo di Joao Felix può mettere finalmente pressione a Leao"

Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha detto la sua sul Milan in vista della sfida contro il Feyenoord valida per l'andata dei playoff di Champions League: 

"Joao-Leao-Pulisic e Gimenez tutti e 4 insieme? In qualche partita si, però non in tutte ovviamente. Perché il Milan già ha problemi di equilibrio tattico, perché p una squadra forse trpppe volte vulnerabile centralmente. Manca un interditore che dà una mano a Fofana davanti la difesa. Capisci che se giocano con 4 punte, più Fofana e Reijnders dietro, è una squadra molto sbilanciata che può regalare però momenti di grande calcio. 

Perciò in alcune partite secondo me vedremo questo schieramento, anche all'interno di certe partite, che ne so, nell'ultima mezz'ora, quando devi trovare gol a tutti i costi, Conceiçao può giocare così e veramente sarà un problema per gli avversari. Ripeto, non credo che sia questa la formazione base, e credo anche che l'arrivo di Joao Felix possa mettere finalmente pressione a Leao. Perché se Joao Felix gioca come sa, Pulisic non lo togli, Gimenez è il centravanti...se giochi con 3 attaccanti chi togli? ".