Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Le pagelle de Il CorSera: Walker bocciato. Abraham MVP, Theo bene così come Joao FelixTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:20News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Le pagelle de Il CorSera: Walker bocciato. Abraham MVP, Theo bene così come Joao Felix

Il Milan vince contro la Roma ed approda alle semifinali di Coppa Italia, anche se c'è chi ha deluso ieri sera a San Siro. Il Corriere della Sera ha infatti bocciato la prestazione di Kyle Walker (voto 5), giustificando la propria decisione in questo modo: "Contro Angelino è l’unico a perdere nettamente il duello".

Per il resto, oltre Pulisic (voto 5.5), tutta la squadra del Milan è sopra la sufficienza, come ad esempio Tomori (voto 6,5), Musah (voto 6,5) e Theo Hernandez (voto 7), autore degli assist per i due gol di Tammy Abraham. L'inglese, considerata la doppietta, è stato inevitabilmente eletto uomo partita con un 8 pieno in pagella. 

Bene anche i nuovi, escluso Sottil (S.V), con Gimenez (voto 6) autore dell'assist, e Joao Felix (voto 7) del gol del definitivo 3 a 1 rossonero. Per Conceiçao, invece, voto 7: "Di sicuro ha già dimostrato di essere allenatore da Coppa. Gestisce molto bene i cambi".