Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Cucciari: "Milan, fatto un salto di qualità. Roma, c'è la volontà di cambiare?"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Cucciari: "Milan, fatto un salto di qualità. Roma, c'è la volontà di cambiare?"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cucciari:" Ora Conceicao dovrà gestire. La proprietà Roma che vuole fare?" Cugini:" Milan - Roma partita da oratorio. Reijnders mai fuori." Sella:" Il Milan lo vedo con il 4-2-3-1. Roma da ricostruire"
00:00
/
00:00
Mister Alessandro Cucciari è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Che Milan ha visto ieri sera?
"Il problema ora è positivo, quando si hanno dei giocatori di qualità c'è sempre un'alternativa valida alle proprie idee. Ho visto dei contropiedi da non prendere da entrambe le parti, oggi è un problema serio quello delle difese. C'è carenza di difensori, delle marcature, delle posizioni. Manca proprio l'approccio mentale a certe cose. Il Milan comunque ha fatto un salto di qualità a gennaio, non so se riuscirà a entrare in zona Champions, l'abbondanza può essere solo un problema di gestione e Conceicao dovrà essere bravo in questo".


Chi rischia di stare fuori tra le quattro stelle nel Milan?
"Giusto che ora siano tutti sull'attenti. Per me col 4-2-3-1 può andare questa squadra, anche se ci sono dei difensori che sono più abituati ad attaccare come Theo".

Roma, in estate serve una rivoluzione?
"Va ricostruita, non rifondata. Ma mi domando: c'è la volontà della società di farlo?".