Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Musah: "Conceiçao ci ha dato tanta fiducia di poter fare grandi cose"
ieri alle 14:24Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

LIVE MN - Musah: "Conceiçao ci ha dato tanta fiducia di poter fare grandi cose"

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco, insieme a mister Sergio Conceiçao, interverrà in conferenza stampa anche Yunus Musah che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo milanista alla vigilia della sfida di Champions League contro il Girona. Grazie al nostro live testuale non vi perderete nemmeno una dichiarazione del giocatore americano. Restate con noi!!!

Che Girona ti aspetti domani?

"Hanno giocatori bravi, collettivamente giocano bene. Dovremo essere molto solidi difensivamente".

Cosa vi sta dando Conceiçao?

"Noi cerchiamo di dare sempre il massimo, ci stiamo allenando sodo per essere intensi per 90 minuti. Da quando il nuovo staff è venuto, abbiamo fatto bene in Arabia e questo ci dà tanta motivazione e tanta fiducia di poter fare grandi cose".

Cosa vuol dire giocare la Champions League?

"Siamo fortunati di poter giocare questa competizione. I miei amici americani ci guardano, è la competizione per club più bella. E' bello poterla giocare. Quando ero al Valencia, volevo giocare la Champions e per questo sono venuto al Milan".

- Finisce così la conferenza stampa di Musah prima del Girona.