Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
PROBABILE FORMAZIONE - Verso Como-Milan: possibili cambi per i tanti impegni ravvicinatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Primo Piano
di Redazione MilanNews
per Milannews.it

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Como-Milan: possibili cambi per i tanti impegni ravvicinati

Dopo il deludente pareggio di San Siro contro il Cagliari è già vigilia di Serie A, con i rossoneri che saranno a Como per il recupero della diciannovesima giornata di campionato. Nel post partita di sabato sera Conceiçao ci è andato giù pesante per la mancata vittoria e, nonostante oggi non abbia parlato in conferenza stampa, non ci sono dubbi con che umore arrivi alla sfida di domani pomeriggio del Sinigaglia. Il tecnico portoghese ritrova Emerson Royal, di ritorno dalla squalifica, ma non recupera nessun altro, con Okafor che ha lasciato il Milan per il Lipsia. Nonostante le numerosi voci dal mercato non è ancora arrivato nessun rinforzo.

È in corso l'allenamento pomeridiano a Milanello, al termine del quale arriveranno sicuramente indicazioni più precise. In difesa c'è sicuramente un ballottaggio tra Calabria ed Emerson: da capire se il brasiliano verrà buttato nuovamente nella mischia dal primo minuto. Potrebbe avere qualche chance di giocare anche Gabbia, che con l'arrivo di Conceiçao ha perso i gradi da titolare. A centrocampo, visto che Fofana e Reijnders non rifiatano da tempo, potrebbe avere qualche chance Ismael Bennacer: da vedere quale combinazione sceglierà Conceiçao per il suo centrocampo a tre. In attacco possibile anche una staffetta tra Abraham e Morata, con la curiosità di capire se il nuovo tecnico rossonero utilizzerà, come ha fatto Fonseca, anche Camarda. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

MILAN (4-3-3)
16 Maignan
22 Emerson 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez
80 Musah 29 Fofana 14 Reijnders.
11 Pulisic Morata 10 Leao

All.: Conceiçao
A disp.: 57 Sportiello, 96 Torriani, 20 Jimenez, 46 Gabbia, 31 Pavlovic, 2 Calabria, 42 Terracciano, 4 Bennacer, 18 Zeroli, 77 Omoregbe, 90 Abraham, 73 Camarda.

Indisponibili: Florenzi, Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor
Squalificati: /
Diffidati: Fofana, Morata
Ballottaggi: Emerson-Calabria

LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Manganiello
Assistenti: Giallatini – Colarossi
IV Ufficiale: Ghersini
VAR: Serra
AVAR: Fabbri

DOVE VEDERE COMO-MILAN
Data: martedì 14 gennaio 2025
Ore: 18.30
Stadio: Comunale Giuseppe Sinigaglia
Diretta TV: DAZN, Sky Sport, Now Tv
Web: MilanNews.it