Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato
Juve, il futuro della difesa prende forma: ritorno di Bremer, Kalulu confermato, Gatti addio?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:28Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, il futuro della difesa prende forma: ritorno di Bremer, Kalulu confermato, Gatti addio?

Il centrale italiano potrebbe partire, al suo posto il sogno Lukeba. Comuzzo della Fiorentina e Kim del Bayern Monaco tra i candidati per sostituirlo.

La nuova Juventus sta delineando la sua difesa, con il ritorno di Bremer e il riscatto di Kalulu come prime certezze. Gatti, vicino al rinnovo, è però sotto osservazione da parte di club di Premier League e, in caso di offerta da 25-30 milioni, i bianconeri potrebbero lasciarlo partire. Comuzzo della Fiorentina e Kim del Bayern Monaco sono i principali candidati a sostituirlo. Anche se il sogno, come vi abbiamo più volte segnalato, resta Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia. Mancino, moderno, granitico ma elegante, già nel radar delle big europee. E poi a completare, i giovani Nicolò Bertola e Daniele Ghilardi.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, la Juventus sta cercando di trattenere Veiga, anche se l'affare si preannuncia complicato a causa della concorrenza di altre squadre. Sembra invece più probabile che Alberto Costa e forse Savona vengano ceduti in prestito, per permettere loro di accumulare esperienza. In rosa, invece, ci saranno sicuramente Kelly e Cabal. Il colombiano non farà parte della squadra per il Mondiale per Club, ma è previsto il suo rientro a Torino in agosto. La Juventus sta quindi cercando di costruire una difesa solida e pronta a nuove sfide, con un mix di conferme e nuovi innesti.