Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Gimenez in panchina, gioca AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:14Probabili formazioni
di Redazione TMW

Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Gimenez in panchina, gioca Abraham

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Atalanta (Domenica 20 aprile, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Milan
Dopo l’ottimo 0-4 di Udine, Sergio Conceiçao confermerà anche contro l’Atalanta del maestro Gasperini, uno dei principali esponenti della difesa a tre, il 3-4-3 già visto alla BluEnergy Arena. Saranno confermati anche gli uomini, almeno dieci su undici. Maignan, che si sente bene dopo il trauma cranico, sarà regolarmente tra i pali. Davanti a lui Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo Reijnders e Fofana in mezzo con Alex Jimenez e Theo Hernandez esterni. Davanti Leao e Pulisic dietro Abraham, preferito a Jovic che aveva giocato titolare a Udine. Il recuperato Santiago Gimenez andrà in panchina. (da Milano, Antonello Gioia)


Come arriva l'Atalanta
L’obiettivo dei nerazzurri è confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna: perso Kolasinac per il resto della stagione (rottura del crociato), in difesa Toloi, Hien e Djimsiti andranno a protezione di Carnesecchi. In mediana De Roon-Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle corsie esterne. Assente De Ketelaere a causa di un problema muscolare alla coscia, gioca Pasalic: a completare il reparto Retegui e Lookman. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)