Livorno-Ostiamare, le ultime e le probabili formazioni
Livorno – Sarà un Livorno votato all’attacco, ma attento, quello che Indiani schiererà nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, contro l’Ostiamare, squadra ostica, da non sottovalutare. L’allenatore amaranto, intendendo vincere, opterà con ogni probabilità per un attacco a due che all’occorrenza può diventare a quattro con il giovane Marinari accanto a Rossetti che in avvio di gara dovrebbe essere preferito a Dionisi, supportati da Russo e Capparella. In porta è previsto il consueto ballottaggio fra Tani e Cardelli con il primo avvantaggiato. In difesa, in virtù dello schieramento delle quote, dovrebbero trovare spazio Parente, Brenna, Risaliti ed Arcuri. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all’insostituibile Bellini, capace all’occorrenza di giocare come regista, e ad uno tra Currarino ed Hamlili, con quest’ultimo in pole position.
Per quanto riguarda l’Ostiamare, che si trova in classifica subito sotto le battistrada, l’allenatore Minicleri schiererà la migliore formazione possibile. Regolarmente in campo dal primo minuto, in particolare, il solido portiere Morlupo e il difensore Di Filippo, mentre in proiezione offensiva dovrebbero essere confermati Kouko e Angiulli.
Queste le probabili formazioni.
Livorno (4-2-2-2): Tani (Cardelli); Parente, Brenna, Risaliti, Arcuri; Hamlili (Currarino), Bellini; Capparella, Russo; Marinari, Rossetti (Dionisi). All. Indiani.
Ostiamare (4-4-2): Morlupo; Di Filippo, Ouali, Forte, Senesi; Ciavarelli; Kouko, Persichini (Rasi), Angiulli; Checchi, Lazzeri (Mercuri). All. Minincleri.
Arbitro: Amadei di Terni.
Diretta web su Amaranta.it a partire dalle ore 14,45 circa.