TUTTO mercato WEB
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 novembre
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti.
NAPOLI, L'ARRIVO DI ISMAJLI PUO' ESSERE ANTICIPATO A GENNAIO E PIACE ANCHE FAZZINI, PAZZA IDEA ZIRKZEE, SPUNTA IL NOME DI NIAKHATE'. JUVENTUS, IDEA CASADEI, FAGIOLI PUO' FARGLI SPAZIO. IDRISSI PIACE A NAPOLI E FIORENTINA. BOLOGNA, RINNOVA FERGUSON. LECCE, HELGASSON INSERITO NELLA LISTA DEGLI OVER 22.
Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per aggiudicarsi due rinforzi dall'Empoli tra l'inverno e l'estate. Ne parla questa mattina il quotidiano Il Mattino, secondo il quale il club partenopeo starebbe lavorando per il colpo a parametro zero Ardian Ismajli, difensore albanese che il prossimo 1° luglio si svincolerà. Non è da escludere neanche un possibile arrivo del giocatore classe 1996 alla corte di Conte già a gennaio, con una "liquidazione" che permetterebbe agli azzurri di incassare almeno qualcosa dalla vendita del suo cartellino. Con l’Empoli - aggiunge il medesimo quotidiano - presto potrebbe essere ripreso anche un altro discorso, già avviato ad agosto ma poi interrotto per mancanza di tempo: quello che porta al jolly 21enne Jacopo Fazzini, profilo che piace tanto a mister Conte. Questo significa che, prima o poi, la trattativa sarà riavviata. Due affari ancora in cantiere, che potrebbero però vedere la società di De Laurentiis continuare a pescare nella sempreverde fucina di talenti toscana. Sull'agenda di Manna ci sono anche il terzino danese del Lecce, Patrick Dorgu (c’è pure il Milan, valutazione monstre da 40 milioni di euro), l'attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny, e il centrale dell'Olympique Lione, Moussa Niakhaté.
Pazza idea di mercato, quella raccontata questa mattina sulle colonne de Il Mattino: Victor Osimhen a Manchester, Joshua Zirkzee a Napoli. L'indiscrezione è ancora da prendere con le molle, ma a detta del quotidiano napoletano agli azzurri sarebbe stato proposto una specie di scambio tra Osi e Zirkzee: il Napoli non vuole l’inserimento di contropartite, anche se l’ex attaccante del Bologna sarebbe un colpo che all'interno della società di Aurelio De Laurentiis considerano molto, molto allettante. Osimhen oggi a Istanbul sta bene, ma il Galatasaray sa che se dovesse arrivare la famosa offertona da 75 milioni di euro il bomber nigeriano non potrebbe essere in nessun modo trattenuto. Per adesso, comunque, il Napoli ha mostrato freddezza nei confronti degli intermediari del Manchester United che hanno proposto quest'operazione piuttosto clamorosa. Victor Osimhen, attualmente in prestito tra le fila dei giallorossi di Istanbul ma sempre di proprietà del Napoli, ha finora realizzato ben 8 gol e 4 assist in 9 partite. I minuti da lui giocati finora sono stati 645. L'ex Bologna, invece, al Manchester United ha siglato appena un 1 e 2 assist in 17 presenze. I minuti giocati in questo caso sono stati 699.
Spunta un nome dalla Francia per la difesa del Napoli. Ne parla questa mattina Il Mattino, secondo il quale Moussa Niakhaté potrebbe fare al caso del club partenopeo già a gennaio, dato che il club azzurro vuole rafforzare il reparto dei centrali difensivi (Juan Jesus andrà via, con ogni probabilità in Brasile). L'Olympique Lione, società alla quale appartiene il cartellino del difensore di 28 anni, ha un buco di centinaia di milioni ed è a un passo dal fallimento, aspetto che faciliterà non poco le big interessate ai suoi talenti fra pochi mesi.
La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. Dopo i due prestiti tra le fila di Reading e al Leicester, Casadei quest'anno ha deciso di restare al Chelsea per giocarsi le sue carte con mister Maresca (già suo allenatore nelle Foxes), ma finora non ha collezionato neanche un minuto in Premier League. Detto altrimenti: i londinesi ne possono fare a meno e potrebbero cederlo a prezzo di saldo. La Juve non c'è, anche se non può farne un discorso di oggi vista la priorità di tamponare l'emergenza difensiva per gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Per vedere Casadei a Torino dovranno incastrarsi quindi più situazioni differenti e qualcuno dovrà pure fargli spazio. Il quotidiano, in tal senso, fa il nome di Nicolò Fagioli, centrocampista che in Spagna piace a Villarreal e Betis, mentre in Italia è stato accostato a Monza e Fiorentina. Possibili intrecci tra gennaio e giugno, con la Juve attentissima all'evolversi della situazione del calciatore nato a Ravenna.
Gli occhi della Serie A su Riyad Idrissi. Il terzino sinistro classe 2005 di proprietà del Cagliari e attualmente al Modena, è monitorato da Napoli e Fiorentina. Un profilo che piace molto e può rappresentare un investimento su un talento giovane anche in ottica futura dalla prossima stagione. Protagonista con l’Under 20 azzurra e con il Modena Idrissi si sta facendo apprezzare per le sue prestazioni e la continuità avuta fin adesso. Un risultato che inevitabilmente ha attirato l’attenzione della serie maggiore. Napoli e Fiorentina prendono appunti, sul taccuino per il futuro c’è Riyad Idrissi…
Lewis Ferguson e il Bologna ancora insieme. Il centrocampista scozzese, che ancora non è tornato in campo dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione per un'ulteriore stagione.
Cambio in lista per il Lecce, che ha comunicato l'inserimento nella over 22 di Thorir Helgason. Questo il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica che è stato inserito nella lista "over 22" depositata in Lega il giocatore Thorir Helgason. Con tale inserimento è stato raggiunto il numero massimo di calciatori consentiti per la categoria "over 22"". Helgason è stato inserito al posto di Lameck Banda, che si è infortunato nei giorni scorsi, come aveva annunciato anche il direttore sportivo dei salentini Trinchera: "Faremo una riunione tecnica in considerazione del fatto che il regolamento ci consente di sostituire un giocatore infortunato. Il ragazzo ha i requisiti per poter essere reinserito in lista vista l'assenza di Banda".
GERMANIA, UN ALTRO RINNOVO PER NAGELSMANN? IL BARCELLONA E' PRONTO A BLINDARE YAMAL. ALISSON-LIVERPOOL, E' QUASI FINITA: CI PENSA IL GALATASARAY. MASCHERANO DIVENTERA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER MIAMI. IL MANCHESTER UNITED PENSA A CAMAVINGA. OTAMENDI-RIVER PLATE, IL BENFICA SMENTISCE.
Julian Nagelsmann ha rinnovato il suo contratto con la Germania lo scorso 19 aprile. Un bel riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto fino ad allora. La Germania, negli ultimi mesi, è cresciuta ulteriormente: solo un controverso episodio l'ha eliminata dall'Europeo (ai tempi supplementari dei quarti di finale contro la Spagna) e il cammino nella fase a gironi della Nations League è stato davvero esaltante, con un dominio assoluto nel girone che comprendeva anche Olanda, Ungheria e Bosnia. Numeri importanti, che potrebbero portare a un nuovo accordo con il CT: secondo la Bild, la Federazione è già pronta a presentare una nuova proposta di rinnovo a Nagelsmann, per programmare a lungo termine e lavorare insieme almeno fino al 2028. L'ex tecnico del Bayern è pronto a dire sì.
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l'arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker: arrivato nel 2018, il portiere brasiliano ha disputato 271 partite e vinto praticamente tutto ma un recente infortunio al tendine del ginocchio - subito contro il Crystal Palace prima della pausa internazionale di ottobre - lo ha costretto a fermarsi nuovamente. Non si tratta del primo problema fisico per l'estremo difensore, che ora, a 32 anni, potrebbe decidere di tentare una nuova esperienza. Anche perché i Reds hanno già annunciato l'arrivo nella prossima stagione di Giorgi Mamardashvili, acquistato dal Valencia per 30 milioni di sterline. Il georgiano, 24 anni, sarà con ogni probabilità il titolare da luglio 2025, segnando così la fine dell’era Alisson. Così, il ragazzo di Novo Hamburgo si sta cominciando a guardare intorno: le sirene arabe lo avevano già tentato in estate, ma adesso si possono aprire tante strade: una porterebbe in Turchia, precisamente al Galatasaray che in estate dirà addio al totem Fernando Muslera. Da un sudamericano ex Lazio a un sudamericano ex Roma, a Istanbul vogliono andare sul sicuro.
Lamine Yamal è una delle stelle del Barcellona, rinato grazie ad Hansi Flick e a un attacco atomico composto anche da Raphinha e Robert Lewandowski. Un trio davvero fantastico ma sono i numeri del giovane spagnolo a impressionare più di tutti: finora ha segnato 7 gol e fornito 8 assist in 19 presenze in tutte le competizioni in questa stagione. Cifre che ne illustrano l'importanza all'interno del gruppo. Lo sa bene la dirigenza blaugrana, che è pronta a blindare il suo più grande talento: secondo El Chiringuito, il Barça avrebbe offerto a Yamal un nuovo contratto di 6 anni, che potrebbe essere firmato dopo i 18 anni, che il giocatore compirà il prossimo 13 luglio. Nell'accordo, ovviamente, ci sarà una nuova clausola rescissoria da 1 miliardo di euro. L'idea è chiaramente quella di proteggersi dagli assalti dei club interessati al baby-fenomeno, in particolare dal PSG. Qualche giorno fa Enric Masip, consigliere di Joan Laporta, ha rivelato che il club Al-Khelaïfi aveva offerto 200 milioni di euro l'estate scorsa per Yamal, che ha un contratto in scadenza a giugno 2026. "Beh, quando hai soldi e puoi permetterti di pagare, puoi sperare di provare a ingaggiare tutti", ha detto Masip. Nel frattempo i campioni di Francia hanno smentito, ma le speranze di portar via Yamal dalla Catalogna sono sempre state poche.
Javier Mascherano ha detto sì. Secondo le informazioni riportate da Tyc Sports, sarà l'ex centrocampista di Barcellona e Liverpool il nuovo allenatore dell'Inter Miami. Guiderà dunque una squadra piena di vecchi compagni di squadra, da Lionel Messi a Luis Suarez fino a Jordi Alba e Sergio Busquets, nel tentativo di conquistare finalmente il titolo della MLS, sfuggito sorprendentemente quest'anno. El Jefecito, che ha allenato l'Argentina Under-20 e Under-23 (la nazionale olimpica), sostituirà quindi Gerardo Martino: è stato scelto dalla proprietà del club della Florida per cominciare un nuovo progetto a lungo termine e firmerà un contratto di tre anni. L'annuncio arriverà dopo l'ufficialità dell'addio di Gerardo Martino, che ha deciso di lasciare l'incarico dopo la clamorosa eliminazione negli ottavi di finale dei playoff contro Atlanta. L'Inter Miami aveva contattato anche Xavi, ma l'ex tecnico del Barça ha deciso di restare fermo fino a fine stagione, non convinto dall'idea di lasciare l'Europa per tentare un'avventura sicuramente meno stimolante dal punto di vista sportivo.
Venti di cambiamento soffiano a Old Trafford. Con Rubén Amorim arrivato da poco sulla panchina dello United, il club inglese è disposto a tirare fuori nuovamente il libretto degli assegni per ingaggiare giocatori importanti e tentare per l'ennesima volta una rivoluzione che restituisca i tempi di gloria ai Red Devils. E uno di questi potrebbe arrivare dal Real Madrid. Stando a quanto riportato dai colleghi di Bernabeu Digital, il Manchester United è interessato a Eduardo Camavinga. L'entourage del centrocampista francese è a conoscenza della volontà della società mancuniana di fare un tentativo: nel mese di gennaio sarà praticamente impossibile imbastire una trattativa, mentre per l'estate del 2025 se ne potrebbe riparlare, secondo il Real Madrid. Il giocatore, però, sembra desiderare una sola cosa: imporsi con la maglia della Casa Blanca. "No, grazie", la risposta di Camavinga, il cui futuro è tutto bianco.
Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per aggiudicarsi due rinforzi dall'Empoli tra l'inverno e l'estate. Ne parla questa mattina il quotidiano Il Mattino, secondo il quale il club partenopeo starebbe lavorando per il colpo a parametro zero Ardian Ismajli, difensore albanese che il prossimo 1° luglio si svincolerà. Non è da escludere neanche un possibile arrivo del giocatore classe 1996 alla corte di Conte già a gennaio, con una "liquidazione" che permetterebbe agli azzurri di incassare almeno qualcosa dalla vendita del suo cartellino. Con l’Empoli - aggiunge il medesimo quotidiano - presto potrebbe essere ripreso anche un altro discorso, già avviato ad agosto ma poi interrotto per mancanza di tempo: quello che porta al jolly 21enne Jacopo Fazzini, profilo che piace tanto a mister Conte. Questo significa che, prima o poi, la trattativa sarà riavviata. Due affari ancora in cantiere, che potrebbero però vedere la società di De Laurentiis continuare a pescare nella sempreverde fucina di talenti toscana. Sull'agenda di Manna ci sono anche il terzino danese del Lecce, Patrick Dorgu (c’è pure il Milan, valutazione monstre da 40 milioni di euro), l'attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny, e il centrale dell'Olympique Lione, Moussa Niakhaté.
Pazza idea di mercato, quella raccontata questa mattina sulle colonne de Il Mattino: Victor Osimhen a Manchester, Joshua Zirkzee a Napoli. L'indiscrezione è ancora da prendere con le molle, ma a detta del quotidiano napoletano agli azzurri sarebbe stato proposto una specie di scambio tra Osi e Zirkzee: il Napoli non vuole l’inserimento di contropartite, anche se l’ex attaccante del Bologna sarebbe un colpo che all'interno della società di Aurelio De Laurentiis considerano molto, molto allettante. Osimhen oggi a Istanbul sta bene, ma il Galatasaray sa che se dovesse arrivare la famosa offertona da 75 milioni di euro il bomber nigeriano non potrebbe essere in nessun modo trattenuto. Per adesso, comunque, il Napoli ha mostrato freddezza nei confronti degli intermediari del Manchester United che hanno proposto quest'operazione piuttosto clamorosa. Victor Osimhen, attualmente in prestito tra le fila dei giallorossi di Istanbul ma sempre di proprietà del Napoli, ha finora realizzato ben 8 gol e 4 assist in 9 partite. I minuti da lui giocati finora sono stati 645. L'ex Bologna, invece, al Manchester United ha siglato appena un 1 e 2 assist in 17 presenze. I minuti giocati in questo caso sono stati 699.
Spunta un nome dalla Francia per la difesa del Napoli. Ne parla questa mattina Il Mattino, secondo il quale Moussa Niakhaté potrebbe fare al caso del club partenopeo già a gennaio, dato che il club azzurro vuole rafforzare il reparto dei centrali difensivi (Juan Jesus andrà via, con ogni probabilità in Brasile). L'Olympique Lione, società alla quale appartiene il cartellino del difensore di 28 anni, ha un buco di centinaia di milioni ed è a un passo dal fallimento, aspetto che faciliterà non poco le big interessate ai suoi talenti fra pochi mesi.
La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. Dopo i due prestiti tra le fila di Reading e al Leicester, Casadei quest'anno ha deciso di restare al Chelsea per giocarsi le sue carte con mister Maresca (già suo allenatore nelle Foxes), ma finora non ha collezionato neanche un minuto in Premier League. Detto altrimenti: i londinesi ne possono fare a meno e potrebbero cederlo a prezzo di saldo. La Juve non c'è, anche se non può farne un discorso di oggi vista la priorità di tamponare l'emergenza difensiva per gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Per vedere Casadei a Torino dovranno incastrarsi quindi più situazioni differenti e qualcuno dovrà pure fargli spazio. Il quotidiano, in tal senso, fa il nome di Nicolò Fagioli, centrocampista che in Spagna piace a Villarreal e Betis, mentre in Italia è stato accostato a Monza e Fiorentina. Possibili intrecci tra gennaio e giugno, con la Juve attentissima all'evolversi della situazione del calciatore nato a Ravenna.
Gli occhi della Serie A su Riyad Idrissi. Il terzino sinistro classe 2005 di proprietà del Cagliari e attualmente al Modena, è monitorato da Napoli e Fiorentina. Un profilo che piace molto e può rappresentare un investimento su un talento giovane anche in ottica futura dalla prossima stagione. Protagonista con l’Under 20 azzurra e con il Modena Idrissi si sta facendo apprezzare per le sue prestazioni e la continuità avuta fin adesso. Un risultato che inevitabilmente ha attirato l’attenzione della serie maggiore. Napoli e Fiorentina prendono appunti, sul taccuino per il futuro c’è Riyad Idrissi…
Lewis Ferguson e il Bologna ancora insieme. Il centrocampista scozzese, che ancora non è tornato in campo dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione per un'ulteriore stagione.
Cambio in lista per il Lecce, che ha comunicato l'inserimento nella over 22 di Thorir Helgason. Questo il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica che è stato inserito nella lista "over 22" depositata in Lega il giocatore Thorir Helgason. Con tale inserimento è stato raggiunto il numero massimo di calciatori consentiti per la categoria "over 22"". Helgason è stato inserito al posto di Lameck Banda, che si è infortunato nei giorni scorsi, come aveva annunciato anche il direttore sportivo dei salentini Trinchera: "Faremo una riunione tecnica in considerazione del fatto che il regolamento ci consente di sostituire un giocatore infortunato. Il ragazzo ha i requisiti per poter essere reinserito in lista vista l'assenza di Banda".
GERMANIA, UN ALTRO RINNOVO PER NAGELSMANN? IL BARCELLONA E' PRONTO A BLINDARE YAMAL. ALISSON-LIVERPOOL, E' QUASI FINITA: CI PENSA IL GALATASARAY. MASCHERANO DIVENTERA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER MIAMI. IL MANCHESTER UNITED PENSA A CAMAVINGA. OTAMENDI-RIVER PLATE, IL BENFICA SMENTISCE.
Julian Nagelsmann ha rinnovato il suo contratto con la Germania lo scorso 19 aprile. Un bel riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto fino ad allora. La Germania, negli ultimi mesi, è cresciuta ulteriormente: solo un controverso episodio l'ha eliminata dall'Europeo (ai tempi supplementari dei quarti di finale contro la Spagna) e il cammino nella fase a gironi della Nations League è stato davvero esaltante, con un dominio assoluto nel girone che comprendeva anche Olanda, Ungheria e Bosnia. Numeri importanti, che potrebbero portare a un nuovo accordo con il CT: secondo la Bild, la Federazione è già pronta a presentare una nuova proposta di rinnovo a Nagelsmann, per programmare a lungo termine e lavorare insieme almeno fino al 2028. L'ex tecnico del Bayern è pronto a dire sì.
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l'arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker: arrivato nel 2018, il portiere brasiliano ha disputato 271 partite e vinto praticamente tutto ma un recente infortunio al tendine del ginocchio - subito contro il Crystal Palace prima della pausa internazionale di ottobre - lo ha costretto a fermarsi nuovamente. Non si tratta del primo problema fisico per l'estremo difensore, che ora, a 32 anni, potrebbe decidere di tentare una nuova esperienza. Anche perché i Reds hanno già annunciato l'arrivo nella prossima stagione di Giorgi Mamardashvili, acquistato dal Valencia per 30 milioni di sterline. Il georgiano, 24 anni, sarà con ogni probabilità il titolare da luglio 2025, segnando così la fine dell’era Alisson. Così, il ragazzo di Novo Hamburgo si sta cominciando a guardare intorno: le sirene arabe lo avevano già tentato in estate, ma adesso si possono aprire tante strade: una porterebbe in Turchia, precisamente al Galatasaray che in estate dirà addio al totem Fernando Muslera. Da un sudamericano ex Lazio a un sudamericano ex Roma, a Istanbul vogliono andare sul sicuro.
Lamine Yamal è una delle stelle del Barcellona, rinato grazie ad Hansi Flick e a un attacco atomico composto anche da Raphinha e Robert Lewandowski. Un trio davvero fantastico ma sono i numeri del giovane spagnolo a impressionare più di tutti: finora ha segnato 7 gol e fornito 8 assist in 19 presenze in tutte le competizioni in questa stagione. Cifre che ne illustrano l'importanza all'interno del gruppo. Lo sa bene la dirigenza blaugrana, che è pronta a blindare il suo più grande talento: secondo El Chiringuito, il Barça avrebbe offerto a Yamal un nuovo contratto di 6 anni, che potrebbe essere firmato dopo i 18 anni, che il giocatore compirà il prossimo 13 luglio. Nell'accordo, ovviamente, ci sarà una nuova clausola rescissoria da 1 miliardo di euro. L'idea è chiaramente quella di proteggersi dagli assalti dei club interessati al baby-fenomeno, in particolare dal PSG. Qualche giorno fa Enric Masip, consigliere di Joan Laporta, ha rivelato che il club Al-Khelaïfi aveva offerto 200 milioni di euro l'estate scorsa per Yamal, che ha un contratto in scadenza a giugno 2026. "Beh, quando hai soldi e puoi permetterti di pagare, puoi sperare di provare a ingaggiare tutti", ha detto Masip. Nel frattempo i campioni di Francia hanno smentito, ma le speranze di portar via Yamal dalla Catalogna sono sempre state poche.
Javier Mascherano ha detto sì. Secondo le informazioni riportate da Tyc Sports, sarà l'ex centrocampista di Barcellona e Liverpool il nuovo allenatore dell'Inter Miami. Guiderà dunque una squadra piena di vecchi compagni di squadra, da Lionel Messi a Luis Suarez fino a Jordi Alba e Sergio Busquets, nel tentativo di conquistare finalmente il titolo della MLS, sfuggito sorprendentemente quest'anno. El Jefecito, che ha allenato l'Argentina Under-20 e Under-23 (la nazionale olimpica), sostituirà quindi Gerardo Martino: è stato scelto dalla proprietà del club della Florida per cominciare un nuovo progetto a lungo termine e firmerà un contratto di tre anni. L'annuncio arriverà dopo l'ufficialità dell'addio di Gerardo Martino, che ha deciso di lasciare l'incarico dopo la clamorosa eliminazione negli ottavi di finale dei playoff contro Atlanta. L'Inter Miami aveva contattato anche Xavi, ma l'ex tecnico del Barça ha deciso di restare fermo fino a fine stagione, non convinto dall'idea di lasciare l'Europa per tentare un'avventura sicuramente meno stimolante dal punto di vista sportivo.
Venti di cambiamento soffiano a Old Trafford. Con Rubén Amorim arrivato da poco sulla panchina dello United, il club inglese è disposto a tirare fuori nuovamente il libretto degli assegni per ingaggiare giocatori importanti e tentare per l'ennesima volta una rivoluzione che restituisca i tempi di gloria ai Red Devils. E uno di questi potrebbe arrivare dal Real Madrid. Stando a quanto riportato dai colleghi di Bernabeu Digital, il Manchester United è interessato a Eduardo Camavinga. L'entourage del centrocampista francese è a conoscenza della volontà della società mancuniana di fare un tentativo: nel mese di gennaio sarà praticamente impossibile imbastire una trattativa, mentre per l'estate del 2025 se ne potrebbe riparlare, secondo il Real Madrid. Il giocatore, però, sembra desiderare una sola cosa: imporsi con la maglia della Casa Blanca. "No, grazie", la risposta di Camavinga, il cui futuro è tutto bianco.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMilan – Juventus e la malattia della nostalgia
parmaManganiello bocciato: "Grave aver fermato il Parma in ripartenza con Man in campo libero"
potenzaNon solo Taranto e Turris,anche a Messina qualcosa non quadra
juventusCrotone-Juventus Next Gen 2-1: Guerra accorcia le distanze
fiorentinaFORM. UFFICIALI, TORNA CATALDI. BOVE ESTERNO E BELTRAN TREQUARTISTA
milanMilan, i numeri in Serie A non decollano: solo 5 vittorie in 12 partite
serie cAscoli-Gubbio, out Bertini e Tavcar: le probabili formazioni
championsleagueBayer Leverkusen, frattura all'avambraccio per Terrier: starà fuori diverse settimane
Primo piano