Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Helgason appena rientrato in lista nel Lecce, ma a gennaio può andare. C'è il BraunschweigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Dimitri Conti

Helgason appena rientrato in lista nel Lecce, ma a gennaio può andare. C'è il Braunschweig

Anche se è appena stato reinserito dal Lecce nella lista dei giocatori per la Serie A, al posto dell’infortunato Banda che ne avrà per un po’ dopo l’operazione al malleolo, per il centrocampista islandese Thorir Helgason (27 anni) è tutt’altro che certo che il futuro sia ancora con i giallorossi del Salento. Anzi, sembra concreta la possibilità che in inverno il calciatore cambi maglia, e anche paese di residenza, magari trasferendosi in Germania.

In particolare, si sarebbero aperte per Helgason le porte per un potenziale ritorno all'Eintracht Braunschweig, dove lo accoglierebbero volentieri. Lo riferisce il portale specializzato Pianeta Lecce, che spiega come l'ad Benjamin Kessel sia già operativo sul mercato per offrire al suo allenatore un centrocampista offensivo in grado di colmare due infortuni degli ultimi tempi. E uno dei giocatori ai quali sta pensando è proprio l'ex Helgason.


Il reinserimento di Helgason in lista Serie A al posto di Banda era stato di fatto già preannunciato nei giorni scorsi dal direttore sportivo del club giallorosso salentino Stefano Trinchera: "Faremo una riunione tecnica in considerazione del fatto che il regolamento ci consente di sostituire un giocatore infortunato. Il ragazzo ha i requisiti per poter essere reinserito in lista vista l'assenza di Banda".