Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Jovic e Conceiçao rilanciano il Milan, QS in apertura: "Mister derby vede l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Jovic e Conceiçao rilanciano il Milan, QS in apertura: "Mister derby vede l'Europa"

"Mister derby vede l'Europa" scrive il QS in apertura quest'oggi. Il Milan tiene aperte le porte per una qualificazione in Europa League. Dopo il 3-0 nel derby con l'Inter, i rossoneri sono in finale e in caso di vittoria della Coppa Italia potrebbe strappare il pass per l'Europa con il quinto posto che sarebbe valido per l'EL e il sesto che diventerebbe buono per la Conference (i rossoneri sono attualmente noni).

La tragedia - Il mondo del calcio italiano è stato stravolto da un nuovo lutto, quello di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce che ha perso la vita a 47 anni. La Lega ha deciso dunque di rinviare la partita contro l'Atalanta, inizialmente programma a Bergamo venerdì 25 aprile alle 20.45, a domenica 27 aprile, una decisione che ha scontentato il Lecce che avrebbe preferito avere più tempo per elaborare il lutto.


Futuro e presente bianconero - "Stop Vlahovic, salta il Monza. Tether sale al 10%". Problema muscolare per Dusan Vlahovic accusato durante l'ultimo match a Parma: il serbo non ci sarà contro il Monza. Intanto l’azienda Tether, già nota nel mondo della finanza digitale per aver sviluppato una delle principali stablecoin globali, ha annunciato di aver aumentato la propria partecipazione nel club bianconero: dall’8,2% detenuto fino ad oggi si passa al 10,12% del capitale.